A caccia di vacanze sub
E’ capitato anche a voi di impazzire dietro alla ricerca di un viaggio sub, del villaggio giusto e dell’ubicazione corretta in base al periodo dell’anno? Non sempre infatti la nostra agenzia di fiducia è in grado di rispondere adeguatamente alle domande specifiche di un subacqueo, tipo: Se scegliessi le Malvide, è meglio andare a Est o a Ovest degli atolli? L’acqua sarà limpida o torbida? Si potranno fare immersioni con le mante? E gli squali? La corrente sarà forte? Il Diving sarà affidabile? Quante spedizioni ha all’attivo?
L’agente di viaggio (il quale probabilmente non è nemmeno un sub), può trovare difficoltà nel rispondere con precisione.
Le aspettative per una vacanza sono sempre alte, e si sa… di norma una vacanza è un vacanza, è difficile rimanede delusi! Tuttavia ogni subacqueo ha le sue esigenze e aspettative: chi ama il colore, chi il pelagico e chi i soggetti piccoli.
SharkNet ci potrebbe permettere di sfruttare le reali esperienze degli altri per organizzarci la vacanza su misura…senza troppi giri su internet e ricerche di mille forum. E poi, chi può dirlo, magari ci scappa anche la conoscenza di qualcuno di interessante!