Con sacrifici, qualche difficoltà ed un’enorme passione siamo arrivati al brevetto di Dive Master e poi anche a quello di istruttore. Ne siamo giustamente orgogliosi ma, come sappiamo, la nostra vera esperienza in acqua e con gli allievi spesso non è riconosciuta come dovrebbe.
Adesso SharkNet ci aiuta però a valorizzarla! Come per ogni altro sub, quando ci immergiamo con SharkNet, il dispositivo registra automaticamente tutte le nostre attività in acqua (posizione geografica e profili) ed il nostro logbook rimarrà sempre aggiornato. Per noi DM o Istruttori, però, SharkNet fa ancora di più: quando ci immergiamo con clienti o studenti che impiegano SharkNet, tutti i loro nomi saranno automaticamente associati alla nostra immersione, con l’indicazione dell’attività che abbiamo svolto con loro e, volendo, anche la possibilità di accedere alle curve di immersione di ognuno di loro.
La nostra pagina personale di SharkNet diventa quindi non solo il nostro logbook sempre aggiornato, ma il nostro vero Curriculum Vitae professionale: uno strumento potentissimo per far valere tutta la nostra esperienza, sia in acqua che a contatto con gli allievi!