info@sharknet.tech
Login
Facebook
Twitter
YouTube
Instagram
  • COME SI USA
  • PERCHÉ SHARKNET
  • TOUR DELL’ APP
  • TECNOLOGIA
  • SHOP
  • it
Prodotto è stato aggiunto al tuo carrello

Associa il tuo Sharknet e il tuo credito telefonico

maggio 28, 2018user

Per gestire l’associazione del tuo sharknet al tuo profilo ti basteranno pochi passi:

  1. Entra nell’App alla voce SETTINGS >> GESTISCI I MIEI SHARKNET
  2. Fai tap su “REGISTRA IL MIO NUOVO SHARKNET” e inserisci nelle apposite caselle il serial number (S/N) del tuo dispositivo e la password (PWD) che trovi sul retro del dispositivo. Attenzione: questi codici devono rimanere strettamente confidenziali per garantire la tua privacy (un po’ come per il pin del tuo telefonino, per intenderci!). Poi fai tap su “SALVA”.
  3. A questo punto vedrai comparire nella tabellina il numero del tuo Sharknet. Fai tap su “ASSOCIA UTENTE” e inserisci nell’apposita casella l’indirizzo e-mail con cui ti sei registrato. Fai tap su “SALVA” e da questo momento il dispositivo è associato al tuo profilo.

 

Con la stessa procedura, potrai anche decidere di associare momentaneamente il tuo Sharknet al profilo di qualche amico. Oppure, se sei un diving center, puoi utilizzare questa procedura per associare tutti i tuoi Sharknet di volta in volta a tutti i tuoi clienti ogni volta che si immergono.

Dovrai anche scegliere le persone che vuoi vengano contattate in caso di emergenza: questi sono i numeri di telefono che il dispositivo contatterà automaticamente via SMS in caso di bisogno. Puoi inserirli e modificarli quando vuoi nella sezione dell’App SETTINGS >> CONTATTI DI EMERGENZA; anche i Diving potranno (per le sole immersioni presso di loro) inserire il contatto del loro barcaiolo o di chi altro potrà fornire soccorso immediato.

Infine dovrai associare del credito telefonico al tuo Sharknet. Ricorda! Per la trasmissione dei dati e degli SMS di emergenza, Sharknet usa una rete telefonica cellulare ed è quindi fondamentale avere del credito per permettere al dispositivo di comunicare. Ma niente panico: non si tratta dei classici, costosi e perenni piani tariffari! Sharknet utilizza una particolare connettività che ti permette di spendere pochi euro al mese e soprattutto di attivare solo i mesi di reale utilizzo. Inoltre offriamo una grande varietà di combinazioni di acquisto Sharknet/piani tariffari tra cui scegliere nel nostro SHOP per rispondere al meglio alle tue esigenze.

Troverai il processo di associazione credito nella sezione dell’App SETTINGS>> RICARICA I MIEI SHARKNET.

Come prima cosa dovrai caricare del credito nella tua App: basterà aggiungere la cifra che preferisci (es. 20€) tramite il tuo conto PayPal.

E poi associare la cifra che preferisci per il periodo in cui desideri attivare Sharknet (es. 10€ per 30 giorni). Se sei un diving center, potrai utilizzare la stessa procedura per tutti gli Sharknet in tuo possesso e attivare e disattivare il credito per ciascun dispositivo secondo le tue esigenze.

Se lo vorrai potrai anche inserire nell’app le tue informazioni mediche: queste non saranno mai divulgate a nessuno, ma potrebbero essere utili ad un eventuale soccorritore, per fornire l’assistenza più adatta a te.

User
user
Post precedente Il tuo logbook automatico Prossimo Post Scarica l’app e registra il tuo profilo
Devi essere logged in per postare un commento

Lingue

  • it
Support us with your experience

Support us with your experience

And help us to develop a better product!

SHARKNET

  • Home
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Condizioni generali di uso e vendita
  • Cookie declaration

Follow us

Email
Facebook
Twitter
YouTube
Instagram

(c) 2016 SHARKNET Srl

 

 

 

DigiCert.com


  • it